In Redazione

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”2196″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Diamond Editrice è un progetto nato per combattere l’editoria a pagamento.

Dal 2010, la casa editrice, fondata dallo scrittore Simone Di Matteo, si adopera per scoprire e proporre nuovi testi, nuovi talenti letterari.
Altamente interessata alla qualità del prodotto scritto ma anche dell’immagine e del packaging editoriale, la Diamond Editrice vanta numerose collaborazioni (il comitato scientifico-editoriale di lettura e selezione testi è coordinato dal professore L. Rino Caputo, Preside della facoltà di lettere e filosofia dell’Università di Torvergata in Roma), dal mondo dell’editoria a quello dello spettacolo e del sociale.
Tutti i volumi delle edizioni Diamond vengono progettati, editati e stampati, senza onere alcuno per gli autori. Se vuoi aiutarci a portare avanti il nostro progetto editoriale, acquista un nostro libro.

Puoi richiedere i titoli Diamond attraverso le librerie La Feltrinelli, oppure acquistarli direttamente all’interno del nostro sito nella sezione Catalogo senza spese di spedizione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]