• img-book

    Simone Di Matteo

ISBN: 9788896650141
Categoria:

La vedova d’amore

by: Simone Di Matteo

In copertina e all’interno illustrazioni di Daniele Pacchiarotti
Elaborazione grafica delle immagini a cura di Antonello Ariele Martone

I meandri del ricordo spesso conducono a un tempo di passioni e tesori mal sepolti. Amore, morte e magia, una catena che scuote il racconto di una vita.

10.00

Quantity:
Meet the Author
avatar-author

Editore, autore, scrittore e illustratore grafico.  Affascinato dal mondo dell’arte e dell’editoria, nel 2010 fonda la DiamonD EditricE diventando uno tra i più giovani editori italiani.

I suoi racconti sono presenti in diverse antologie; tra le ultime, Buon Natale e Felice Anno Nuovo (Castelvecchi Editore). È autore di: Pensieri e Paroleuna trilogia tra prosa e poesia (Edizioni Il Rovescio, 2006)La vedova d’amore, una favola pontina sullo sfondo delle rovine di Ninfa (Edizioni Il Rovescio, 2008); La Venere Rea, un romanzo epistolare sui temi classici della latinità (DiamonD EditricE, 2010); No Maria, io esco!, biografia ironica e non convenzionale della vamp di Uomini e Donne, scritta a quattro mani con l’opinionista televisiva Tina Cipollari. (DiamonD EditricE, 2015); L’amore dietro ogni cosa (Edizioni DrawUp, 2016) un viaggio attraverso i luoghi dell'amore e il tempo della libertà. Sempre con Tina Cipollari nel 2016 partecipa alla V edizione del reality show Pechino Express in onda su Rai2.

 

Books of Simone Di Matteo
About This Book
Details

ISBN: 9788896650141
Publisher: Diamond Editrice
Publish Date: 2012
Page Count: 64

“La vedova d’amore”

There are no reviews yet.